HOME PAGE MODULAP - Strutture per ossari e cinerari MODULAP MAXI - Strutture modulari per loculi CONTATTI
        VEZZANI S.p.A.
Modulap Maxi

STRUTTURE MODULARI PER LOCULI


CARATTERISTICHE E COMPOSIZIONE DELLA STRUTTURA


La struttura Modulap® Maxi è costituita da trafilati in Alluminio Anodizzato già predisposti con i vari sistemi di aggancio.
Le dimensioni del loculo possono essere variate a seconda delle norme vigenti.
(cliccare sulle immagini per vederle ingrandite).

I calcoli strutturali del Modulap® Maxi sono stati studiati per moduli da 25 loculi (n. 5 x 5 loculi) - (misure indicative: altezza mt. 4,60 - larghezza mt. 4,60 - profondità mt. 2,40). Si possono comunque realizzare moduli di qualsiasi dimensione, previe verifiche strutturali del caso.

Tutti i dati sono riportati su di un manuale dettagliato a disposizione.

  Visualizza pdf con estratto della relazione con calcoli strutturali Modulap® Maxi (per ottenere la relazione completa contattare Vezzani S.p.A.)


I trafilati in alluminio anodizzato sono assemblati tra di loro mediante staffe in alluminio presso fuso e fissati con viteria in acciaio inox.


Il contenitore per accogliere il cofano funebre, è realizzato in Acciaio inox (AISI 304). Tale contenitore verrà chiuso con un coperchio realizzato sempre con lo stesso materiale sul quale, per effettuare la sua tenuta, verrà posizionata una speciale guarnizione in gomma (a disposizione scheda tecnica).

Tale struttura è stata studiata per dare una pendenza al cassone in acciaio inox, verso il fondo della struttura stessa, come previsto dalla normativa vigente.

Il tetto del Modulap® Maxi verrà realizzato mediante una lamiera grecata
(ondulata) in acciaio inox (AISI 304) - (a richiesta altri materiali).

Il rivestimento esterno di tutta la struttura è previsto con lastre in marmo, granito o altri materiali (es. acciaio inox, bronzo, ecc.) montate mediante apposite borchie di fissaggio tipo Art. 30949CA presenti sul catalogo Acmomad.

Tutta la struttura, così composta, verrà posizionata su una soletta in cemento tramite l'interposizione di adeguati supporti in acciaio inox (piedi) fissati mediante appositi ancoraggi. La soletta in cemento su cui verrà posta la struttura Modulap® Maxi, dovrà essere realizzata secondo le specifiche che verranno fornite dal nostro ufficio tecnico.

  Scarica pdf con Istruzioni d'uso e manutenzione di Modulap® Maxi
  Visualizza immagini dei particolari della struttura